venerdì 17 febbraio 2017

Amministrative Lucca, Mugnai e Marchetti (FI) ad Arcore con Santini. Il Presidente Berlusconi ha incontrato il candidato sindaco

Da sinistra Stefano Mugnai, il Presidente Silvio Berlusconi,
il candidato sindaco Remo Santini
 Il coordinatore regionale di Forza Italia Toscana Stefano Mugnai e il coordinatore provinciale del partito a Lucca Maurizio Marchetti si sono recati nei giorni scorsi presso la residenza del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ad Arcore, dove hanno accompagnato il candidato sindaco di Lucca Remo Santini.

Il Presidente Berlusconi ha apprezzato il candidato Santini e il suo programma elettorale per la città di Lucca. Assieme a Mugnai e a Marchetti, il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si è intrattenuto con Santini per un incontro improntato alla massima cordialità.

«E’ passato poco più di un anno, era il 29 gennaio 2016, da quando accompagnammo l’allora candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ad incontrare il Presidente Berlusconi. Vivarelli Colonna oggi è sindaco di Grosseto e presidente di quella Provincia. Auspichiamo per Santini, e per il bene dei cittadini di Lucca, i medesimi esiti».